Keyco Business Forum

KEYCO Business Forum

Imperdibile appuntamento annuale, organizzato da KEYCO srl in collaborazione con molteplici partner e sponsor commerciali. Svolto di consueto nel periodo autunnale e in location ricercate, vuol essere occasione di ritrovo, confronto e crescita per l’imprenditoria locale.

L’evento dura circa quattro ore e si svolge sottoforma di conferenza: vengono infatti invitati come relatori personaggi illustri del mondo dell’economia, dell’industria, della finanza, delle assicurazioni, della formazione. Gli interventi sono tutti finalizzati ad offrire ai partecipanti un contributo prezioso, in termini di consigli, stimoli, nuove idee e sinergie da mettere in pratica per ottimizzare la conduzione della propria impresa e/o della carriera professionale. La partecipazione al forum è assolutamente gratuita e, inoltre, può valere per il riconoscimento dei crediti formativi per gli ordini di avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro.

Keyco Channel

Keyco Channel è il nostro canale youtube, dove portai rivedere tutte le conferenze e i contributi dei partecipanti dell'evento del Keyco Business Forum


Contattaci

Imperdibile appuntamento annuale, organizzato da KEYCO srl in collaborazione con molteplici partner e sponsor commerciali.

Dicono di noi

Professionali, energici e creativi. La mia esperienza con il team di Keyco è stata molta positiva. Sono riusciti ad immedesimarsi nelle problematiche della realtà imprenditoriale in cui lavoro e a proporre soluzioni confezionate alle mie esigenze, dando risultati immediati e duraturi. Keyco è un supporto fondamentale per le aziende ben avviate che vogliono risolvere alcune criticità, perché non si finisce mai di imparare!

Enrico - Titolare

Esperienza unica, seppur limitata ad una breve ma intensa consulenza che mi ha donato tanto: nuove esperienze, nuovi metodi e nuovi approcci commerciali. Solo poche parole, ma sincere a tutto il team che mi ha seguita con pazienza e grande entusiasmo.

Valeria - Commerciante

Sono un imprenditore da 15 anni ma solo dopo aver iniziato a lavorare con Keyco la mia visione d'impresa è radicalmente cambiata. Le idee, la professionalità e l'entusiasmo che il team Keyco mi ha trasmesso, mi hanno dato una nuova energia per fare impresa in un modo più efficace. La mia azienda è rinata; abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati e stiamo definendo le strategie per il futuro prossimo. Sfide non mete irraggiungibili!!! Che dire... se non grazie.

Giovanni- Imprenditore