Chi siamo

KEYCO è una società di consulenza direzionale composta da un network di consulenti che hanno maturato competenze diverse in differenti settori in grado di affiancare le Aziende, integrando necessità amministrative, finanziarie ed economiche con quelle tecniche, tecnologiche ed informatiche.
Le nostre aree di competenza riguardano principalmente:

  • Qualità aziendale
  • Sicurezza
  • Formazione personale
  • Export
  • Web marketing

Considerati partner affidabili  e competenti, siamo in grado di individuare e applicare soluzioni idonee a facilitare i processi di cambiamento organizzativo e gestionale, contribuendo alla crescita delle aziende, nostre clienti.
Lavoriamo fianco a fianco con le imprese, facciamo crescere le Risorse interne e supportiamo l’intera struttura organizzativa nel processo di miglioramento, definendo insieme gli obiettivi, attuandoli mediante uno specifico piano d’azione, misurabile e specifico per il management e per il personale.
In nostro Team di Consulenti sono in grado di fornire l’adeguato supporto in tutte le principali aree aziendali, garantendo un servizio alle aziende nell’ottica dell’ottimizzazione dei processi aziendali, produttivi ed amministrativi. Partendo dall’analisi dei dati gestionali, individuiamo ed implementiamo le azioni necessarie, basando ogni scelta su dati ed elementi oggettivi, per migliorare l’efficienza e ridurre i costi.

Dicono di noi

Sono un imprenditore da 15 anni ma solo dopo aver iniziato a lavorare con Keyco la mia visione d'impresa è radicalmente cambiata. Le idee, la professionalità e l'entusiasmo che il team Keyco mi ha trasmesso, mi hanno dato una nuova energia per fare impresa in un modo più efficace. La mia azienda è rinata; abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati e stiamo definendo le strategie per il futuro prossimo. Sfide non mete irraggiungibili!!! Che dire... se non grazie.

Giovanni- Imprenditore

Professionali, energici e creativi. La mia esperienza con il team di Keyco è stata molta positiva. Sono riusciti ad immedesimarsi nelle problematiche della realtà imprenditoriale in cui lavoro e a proporre soluzioni confezionate alle mie esigenze, dando risultati immediati e duraturi. Keyco è un supporto fondamentale per le aziende ben avviate che vogliono risolvere alcune criticità, perché non si finisce mai di imparare!

Enrico - Titolare

Esperienza unica, seppur limitata ad una breve ma intensa consulenza che mi ha donato tanto: nuove esperienze, nuovi metodi e nuovi approcci commerciali. Solo poche parole, ma sincere a tutto il team che mi ha seguita con pazienza e grande entusiasmo.

Valeria - Commerciante